Marketing Audit: 50 domande per tener sotto controllo il nostro Mercato

Specifiche corso

Quota 80.00 € + IVA
Codice mkt/str/05
Durata 4 ore
Destinatari
Titolari di Azienda. Responsabili e addetti delle Funzioni Marketing e Commerciale che vogliono in modo pratico e pragmatico avere chiari i “fondamentali” della Competizione d’impresa.
Finalità del corso

Fornire attraverso la “lettura/spiegazione/commento” di 50 domande un “percorso di monitoraggio” che permette all’impresa un completo presidio dei propri mercati di riferimento 

 

Al termine del corso verrà consegnato l’Attestato individuale ad ogni partecipante.

Descrizione e programma del corso

Le 50 domande sono suddivise per i 6 principali “presidi” della Competizione d’Impresa

  • Concorrenza
  • Bisogni
  • Prezzi
  • Venditori
  • Clienti
  • Vendite
Sei interessato a questo corso ma non è in calendario o sei impegnato?
Clicca e mandaci subito una email con tutte le tue richieste, costruiremo insieme il corso
SU MISURA PER TE
Contattaci

Potrebbero interessarti anche i seguenti corsi